La Visione - SNOBBY SHEEP | Azienda Made in Italy di maglieria pregiata in puro Cashmere

snobby sheep
English Version
Deutsche Version
snobby sheep
Vai ai contenuti

LA VISIONE
___________







   

Si può viaggiare in lungo e largo, frugare in ogni angolo di mondo e scoprire una vastità incredibile di meraviglie, ma esiste una verità sopra tutte: la creatività italiana è un plus e, quando incontra materie prime come il Cashmere e la Seta, si ottiene un’esplosione di calore e colore unica, avvolgente e sensuale.


La minuziosa ricerca della qualità dei filati nella loro terra di origine ci permette di raggiungere gli standard più elevati, nel massimo rispetto dei valori etici ed ecologici che devono essere senz’altro recuperati e mantenuti, soprattutto in un’epoca come questa dove la velocità del progresso non è riuscita a rispettare l’ordine naturale delle cose.

Snobby Sheep nel suo percorso ha sempre prestato un’attenzione particolare verso questi valori avendo cura di unire know-how italiano alle origini delle materie prime, in tutti i suoi delicati passaggi e trasformazioni, a partire dai luoghi dove il tempo sembra essersi fermato, fino a qui.

Riuscire a mantenere il giusto equilibrio fra la veloce evoluzione delle tendenze e l’uso di tecniche di lavorazioni antiche, è per noi la sfida più accattivante e rappresenta la storia, il cuore e la strategia del marchio

snobby sheep
snobby sheep
Torna ai contenuti